Spedizioni gratuite

Iscriviti per avere uno sconto del 5%

SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A 50€ 

Iscriviti per avere uno sconto del 10%

Politica di rimborso

Assistenza

Se volete restituire o cambiare un articolo, non esitate a contattarci. Saremo lieti di assistervi.

Di seguito i nostri recapiti:

Numero di telefono +393715721026

Email: cambieresi@solmei.it

Reso

È possibile richiedere un reso per qualsiasi articolo acquistato sul negozio online SOLMEI entro 14 giorni dalla data di consegna.

Per esercitare il recesso è essenziale che gli articoli siano integri, non siano stati indossati, muniti di tutti i cartellini e eventuali omaggi. Rimborseremo solo gli articoli resi secondo le istruzioni.

Vi informiamo che siamo in grado di elaborare solo un rimborso. Le spese di spedizione saranno a vostro carico.


I costumi da bagno possono essere provati indossando la propria biancheria personale. I resi di tali articoli saranno rifiutati e rispediti al mittente nel caso in cui i capi presentino segni di uso.

Cosa fare se vuoi restituire un articolo:

  1. Comunicaci la tua intenzione di restituire l'articolo entro 14 giorni dalla data di consegna.
  2. Spedisca il prodotto nelle sue condizioni originali in una sola scatola (possibilmente in quella originale). Resi separati dello stesso ordine non sono accettabili.
  3. Restituire l'articolo con il suo cartellino, altrimenti non sarà accettato.
  4. SOLMEI rimborserà l'importo dell'ordine tranne le spese di spedizione.
  5. Nel caso in cui le condizioni di cui sopra non siano rispettate, o l'articolo restituito non sia nelle sue condizioni originali o danneggiato, SOLMEI non procederà al rimborso. In questo caso, puoi decidere di ricevere indietro l'articolo a tue spese. Dopo questa spedizione, non sarà più possibile restituire l'ordine.


Se sussistono le condizioni di cui sopra, il cambio e il reso possono essere effettuati inviando una mail all’indirizzo cambieresi@solmei.it precisando il motivo della richiesta il proprio nome e cognome e recapito telefonico.




L’indirizzo a cui vanno spediti i capi da rendere o cambiare è il seguente:

SOLMEI DI GRAZIANA BARRESI

Viale Giacomo Leopardi, 116

98051 BARCELLONA POZZO DI GOTTO (ME)


La nostra azienda SOLMEI, si riserva il diritto di rifiutare resi e cambi per capi che non siano nelle condizioni in cui sono stati inviati e oltre i termini previsti.

Rimborso

Si precisa che i rimborsi avvengono attraverso la stessa modalità di pagamento scelta nell'ordine. Nel caso di pagamento con carta, il riaccredito sarà emesso tramite ripristino della transazione originaria. Il tempo necessario per visualizzare l'importo sulla carta di credito può variare in base alle procedure bancarie locali.

Share by: