Se volete restituire o cambiare un articolo, non esitate a contattarci. Saremo lieti di assistervi.
Di seguito i nostri recapiti:
Numero di telefono +393715721026
Email: cambieresi@solmei.it
È possibile richiedere un reso per qualsiasi articolo acquistato sul negozio online SOLMEI entro 14 giorni dalla data di consegna.
Per esercitare il recesso è essenziale che gli articoli siano integri, non siano stati indossati, muniti di tutti i cartellini e eventuali omaggi. Rimborseremo solo gli articoli resi secondo le istruzioni.
Vi informiamo che siamo in grado di elaborare solo un rimborso. Le spese di spedizione saranno a vostro carico.
I costumi da bagno possono essere provati indossando la propria biancheria personale. I resi di tali articoli saranno rifiutati e rispediti al mittente nel caso in cui i capi presentino segni di uso.
Cosa fare se vuoi restituire un articolo:
Se sussistono le condizioni di cui sopra, il cambio e il reso possono essere effettuati inviando una mail all’indirizzo cambieresi@solmei.it precisando il motivo della richiesta il proprio nome e cognome e recapito telefonico.
L’indirizzo a cui vanno spediti i capi da rendere o cambiare è il seguente:
SOLMEI DI GRAZIANA BARRESI
Viale Giacomo Leopardi, 116
98051 BARCELLONA POZZO DI GOTTO (ME)
La nostra azienda SOLMEI, si riserva il diritto di rifiutare resi e cambi per capi che non siano nelle condizioni in cui sono stati inviati e oltre i termini previsti.
Si precisa che i rimborsi avvengono attraverso la stessa modalità di pagamento scelta nell'ordine. Nel caso di pagamento con carta, il riaccredito sarà emesso tramite ripristino della transazione originaria. Il tempo necessario per visualizzare l'importo sulla carta di credito può variare in base alle procedure bancarie locali.
P.I. 03694850839 | Informazioni legali | Privacy Policy e Cookie Policy